MOA CASA: MOSTRA DI ARREDO A ROMA

aprile 20th, 2010 by admin

La storica manifestazione di arredo e design, organizzata con successo da oltre trent’anni, si svolgerà come di consueto alla Fiera di Roma dal 24 aprile al 2 maggio 2010 con un’offerta merceologica molto variegata che presenta l’arredo domestico a 360° sia per quanto riguarda tipologie e stili: dal pezzo unico al coordinato, dal classico al design al moderno oltre a ciò che detterà le tendenze di domani. Si articola in quattro padiglioni su una superficie complessiva di 30mila metri quadri, con oltre 200 espositori italiani ed esteri che propongono in anteprima le nuove tendenze dell’arredamento per la casa.

Un appuntamento immancabile per quanti sono interessati non solo all’arredo in termini commerciali, ma anche al design e alla ristrutturazione di interni ed esterni, come conferma l’elevato numero di visitatori che lo scorso anno che ha toccato la soglia dei 180mila.

Questa Fiera a Roma rappresenta un’ampia vetrina espositiva che consente ai visitatori di prendere visione delle ultime proposte e delle novità lanciate proprio in questa occasione. Nuove tendenze, quindi, ed innovazione in tutte le stanze, dalla cucina alla camera da letto, perché il Moa Casa è il salone leader del settore mobili e arredi. Sicuramente un’occasione importante per scoprire le ultime creazioni in fatto di arredi, conoscere i marchi più o meno affermati e fare anche affari d’oro. Il mondo dell’abitare è un mondo che evolve in continuazione e MOACASA si muove in sintonia con esso, promettendo nuovi percorsi, esperienze ed eventi, capaci di valorizzare ancor più lo spettacolo dell’arredamento nella sua ampia varietà di declinazioni, novità e progetti.

Ma quest’anno MOACASA a Roma si arricchirà anche di mostre e convegni che faranno il punto sugli sviluppi nel campo del design, delle nuove tecnologie e materiali, nonché della produzione artigianale contemporanea.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, è situato nel cuore rinascimentale della capitale, a pochi passi da Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori. L’albergo offre ai suoi clienti alcuni pacchetti con prezzi convenienti. Una di queste è il pacchetto Roma Promo Romantico che comprende un cocktail di benvenuto, colazione completa a buffet all’americana, una cena romantica e molto altro, tutti disponibili online.

IIl Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superiore, si trova a pochi passi dal Vaticano e dal centro della città e offre ai propri clienti pacchetti, come il Pacchetto Benessere che include la prima colazione a buffet all’americana, il 20% di sconto sui trattamenti per il corpo a la Spa e il libero accesso al Bagno Romano, e molto altro. Non perdete questa occasione speciale, prenota subito per un soggiorno speciale nella Città Eterna.

Posted in Fiere a Roma


(comments are closed).