IL NOSTRO MONDO: NATIONAL GEOGRAPHIC

aprile 27th, 2010 by admin

Da oltre un secolo i fotografi di National Geographic raccontano gli esseri umani nel mondo con immagini straordinarie, che saranno esposte al pubblico nella mostra collettiva “Il Nostro Mondo”, al Palazzo delle Esposizioni a Roma dal 6 febbraio al 2 marzo.

La mostra, terzo appuntamento di National Geographic Italia dopo “Acqua, Aria, Fuoco, Terra” e “Madre Terra”, propone 90 splendide immagini inedite realizzate dai grandi fotografi che lavorano per il magazine a livello internazionale e nazionale che raccontano la famiglia umana nei luoghi più diversi del mondo. I sentimenti, i valori, gli stati d’animo, gli stili di vita mettono in risalto quanta “somiglianza” vi sia tra i popoli e tra i singoli individui della Terra. Le fotografie ci aiutano non solo a vedere, ma a capire, condividere, partecipare, solidarizzare. Questi scatti accendono il nostro sguardo sul mondo e ci fanno sentire, nella buona e nella cattiva sorte, più vicini agli altri.

Durante il periodo dell’esposizione, a Palazzo delle Esposizioni a Roma, sono previsti workshop, dibattiti con esperti e fotografi, sui temi portanti de “Il Nostro Mondo”: impatto ambientale, riscaldamento globale, sviluppo energetico, nuove risorse, alimentazione, biosostenibilità, nuova economia.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, situato nel cuore rinascimentale della capitale, a pochi passi da Piazza Navona. L’albergo offre ai suoi clienti alcuni pacchetti-vacanze convenienti come per esempio la Roma Promo Romantico che include un upgrade per una camera deluxe, colazione completa a buffet, connessione Internet ad alta velocità via cavo e via tv e molte altre cose perché è così rendiamo le vostre Vacanze Romane indimenticabili!

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superiore, situato a pochi passi dal Vaticano e dal centro di Roma, offre ai propri clienti pacchetti speciali come per esempio il Pacchetto Benessere che comprende sconti particolari su trattamenti per il corpo alle Terme e altro di più. Non perdete questa occasione unica e prenotate subito online.

Posted in Mostre a Roma


(comments are closed).