TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

maggio 19th, 2010 by admin

L’”MJM Tribute”, che si svolgerà a Roma, sarà uno degli eventi più imponenti per dimensione mondiale, per celebrare uno dei più grandi e rimpianti artisti del pop.

Le dimensioni del palco e la qualità tecnica di altissimo livello regalerà al pubblico uno spettacolo di 3 ore senza precedenti, con effetti speciali in 4D che, per la prima volta la mondo, verranno utilizzati allo Stadio Olimpico di Roma. Parteciperanno all’evento artisti provenienti dal mondo intero, sul palcoscenico dell’Olimpico di Roma saliranno: Marlon Jackson, fratello di Michael, Kim Carnes, Lee John, Missy Elliot affiancata da Joss Stone ed Akon, Dionne Warwick, Alfred Mccrary, vocalist con i Jackson 5 e American Divas. Il magnifico corpo di ballo di “This is it”, accompagnato dal famoso coreografo Travis Payne, si esibirà con pezzi tratti dal grande tour al quale Michael Jackson stava lavorando prima della sua scomparsa.

Senz’altro un evento da non perdere per tutti i fans del grande artista scomparso recentemente.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, situato nel cuore rinascimentale della capitale, a pochi passi da Piazza Navona. L’albergo offre ai suoi clienti alcuni pacchetti-vacanze convenienti come per esempio la Roma Promo Romantico che include un upgrade per una camera deluxe, colazione completa a buffet, connessione Internet ad alta velocità via cavo e via tv e molte altre cose perché è così rendiamo le vostre Vacanze Romane indimenticabili!

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superiore, situato a pochi passi dal Vaticano e dal centro di Roma, offre ai propri clienti pacchetti speciali come per esempio il Pacchetto Benessere che comprende sconti particolari su trattamenti per il corpo alle Terme e altro di più. Non perdete questa occasione unica e prenotate subito online.

Posted in Concerti a Roma


(comments are closed).