TEATRO DELL'OPERA DI ROMA – STAGIONE ESTIVA 2010

giugno 8th, 2010 by admin

Nella suggestiva cornice archeologica delle Terme di Caracalla, come ogni anno, si trasferisce il cartellone del Teatro dell’Opera di Roma.

L’Orchestra, il Coro e il Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma saranno impegnati in tre allestimenti originali, con interpreti d’eccellenza.

Tre sono gli eccezionali appuntamenti: Romeo e Giulietta con la musica di Prokof’ev e la coreografia di Carla Fracci dal 1 al 6 luglio;  l’Aida di Verdi con l’Orchestra diretta dal grande maestro Daniel Oren, dal 15 luglio al 5 agosto; il Rigoletto di Verdi con l’Orchestra diretta dal grande maestro Donato Renzetti, dal 28 luglio al 8 agosto. Partecipando a questi eventi, si avrà l’occasione di visitare le Terme di Caracalla di Roma, godendo dello spettacolo e della musica in un luogo che è uno dei pezzi più importanti della storia di Roma.

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso, inaugurato nel 2007, è situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è il Roma Promo 5 notti Offerta speciale che comprende il 20% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, colazione completa a buffet americano e molto altro ancora.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, situato in una zona residenziale in Via Aurelia Antica, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti. Il Pacchetto Benessere che comprende sconti speciali sui trattamenti corpo nella Spa e molto altro ancora. Non perdete questa occasione speciale e prenotate subito on-line per un soggiorno indimenticabile nella città eterna.

Posted in Concerti a Roma


(comments are closed).