THE CRANBERRIES – CONCERTO A ROMA

giugno 15th, 2010 by admin

Tornano assieme a Roma, dopo sette anni di separazione, i membri del famoso gruppo rock The Cranberries.

L’evento si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle a Roma e la band, ospite del Rock in Rome 2010, riproporrà dal vivo tutti i successi che hanno marcato la loro radiosa carriera.

Brani come “Zombie”, “Promises“, “Salvation“, “Stars” e “Ode to my family” che hanno confermato il loro successo in tutto il mondo e che, in 20 anni di carriera, gli hanno fatto vendere più di 40 milioni di dischi. Nella scaletta alcune canzoni tratte dai due album da solista di Dolores O’Riordan la cantante del gruppo.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, situato nel cuore rinascimentale della capitale, a pochi passi da Piazza Navona. L’albergo offre ai suoi clienti alcuni pacchetti-vacanze convenienti come per esempio la Roma Promo Romantico che include un upgrade per una camera deluxe, colazione completa a buffet, connessione Internet ad alta velocità via cavo e via tv e molte altre cose perché è così rendiamo le vostre Vacanze Romane indimenticabili!

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superiore, situato a pochi passi dal Vaticano e dal centro di Roma, offre ai propri clienti pacchetti speciali come per esempio il Pacchetto Benessere che comprende sconti particolari su trattamenti per il corpo alle Terme e altro di più. Non perdete questa occasione unica e prenotate subito online.

Posted in Concerti a Roma


(comments are closed).