ROMA FICTION FEST

giugno 22nd, 2010 by admin

Roma ospiterà quest’anno un Festival dedicato alla fiction internazionale.

A presentare l’evento LL Cool J, rapper di fama mondiale e protagonista di “Ncis: Los Angeles” pluripremiata serie CBS Studio International e di cui verrà presentato in anteprima un episodio inedito.

Tra gli ospiti di eccellenza: Andy Gracia, il quale sarà insignito del l’Artistic Exellence Award e Simon Mirren, produttore esecutivo di “Criminal Minds”.

Anche la musica sarà protagonista con un evento eccezionale ed inedito: “My Friend Michael Jackson: Uri’s Story” di Uri Gellar. Il documentario, con immagini esclusive ed inedite, è un ritratto toccante della più grande pop star di tutti i tempi firmato dal famoso sensitivo israeliano, amico intimo del mito del pop.

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso, inaugurato nel 2007, è situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è il Roma Promo 5 notti Offerta speciale che comprende il 20% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, colazione completa a buffet americano e molto altro ancora.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, situato in una zona residenziale in Via Aurelia Antica, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti. Il Pacchetto Benessere che comprende sconti speciali sui trattamenti corpo nella Spa e molto altro ancora. Non perdete questa occasione speciale e prenotate subito on-line per un soggiorno indimenticabile nella città eterna.

Posted in Eventi a Roma


(comments are closed).