EOLICA EXPO MEDITERRANEAN – ROMA

July 13th, 2010 by admin

Appuntamento fieristico dedicato unicamente al mondo dell’energia eolica. La crescente domanda di energia e risorse naturali ha dato modo di intensificare la ricerca su nuove fonti energetiche. L’energia del vento è una delle fonti più importanti e gli impianti consentono grosse economie di scala. L’Eolica Expo Mediterranean alla Fiera di Roma è un’esposizione internazionale d’eccezione per tutte le aziende che operano nel settore eolico. Gli argomenti trattati sono molteplici: dall’aggiornamento tecnologico, a quello normativo, dall’attuazione delle politiche nazionali e internazionali a favore dello sviluppo dell’industria eolica, alla soluzione delle problematiche legate all’impatto ambientale degli impianti eolici. Un’occasione  per accrescere il proprio business e confrontarsi con i più importanti operatori europei.

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso, inaugurato nel 2007, è situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è il Roma Promo 5 notti Offerta speciale che comprende il 20% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, colazione completa a buffet americano e molto altro ancora.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, situato in una zona residenziale in Via Aurelia Antica, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti. Il Pacchetto Roma Pass che comprende Roma Pass Card per 2 adulti, uso gratuito di bus e metro per 3 giorni, entrata gratuita in 2 musei o siti archeologici, sconto per l’entrata nei successivi musei o siti archeologici e molto altro ancora. Non perdete questa occasione speciale e prenotate subito on-line per un soggiorno indimenticabile nella città eterna.

Posted in Fiere a Roma


(comments are closed).