ELTON JOHN IN CONCERTO – ROMA

July 20th, 2010 by admin

Grande attesa per l’eccezionale concerto di Elton John, all’Auditorium Parco della Musica a Roma. Il mitico artista si esibirà assieme al famoso percussionista Ray Cooper, membro storico della Elton John Band. Suonerà i suoi brani più famosi: “Racket Man”, “Goodbye Yellow Brick Road”, “Your Song”, “Don`t Let The Sun Go Down On Me”, “Nikita”, “Tiny Dancer”. Vincitore di numerosi Grammy Awards, ha venduto circa 250 milioni di dischi, piazzandosi spesso nelle Hit di tutto il mondo. Cooper ha collaborato con artisti del calibro di Eric Clapton, Gorge Harrison, Sting , Pink Floyd, Billy Wyman e Rolling Stone. Il concerto sarà un crescendo di emozioni create dall’atmosfera del suono del pianoforte rock di Elton miscelato alle elaborate percussioni di Ray. Uno spettacolo senza precedenti che trascinerà il pubblico, in una tempesta di emozioni.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, situato nel cuore rinascimentale della capitale, a pochi passi da Piazza Navona. L’albergo offre ai suoi clienti alcuni pacchetti-vacanze convenienti come per esempio la Roma Promo Romantico che include un upgrade per una camera deluxe, colazione completa a buffet, connessione Internet ad alta velocità via cavo e via tv e molte altre cose perché è così rendiamo le vostre Vacanze Romane indimenticabili!

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superiore, situato a pochi passi dal Vaticano e dal centro di Roma, offre ai propri clienti pacchetti speciali come per esempio il Pacchetto Benessere che comprende sconti particolari su trattamenti per il corpo alle Terme e altro di più. Non perdete questa occasione unica e prenotate subito online.

Posted in Concerti a Roma


(comments are closed).