Dracula in Love – Gran Teatro – Roma

July 27th, 2010 by admin

In scena, al Gran Teatro di Roma dal 12 settembre, il grande capolavoro di Bram Stoker: “Dracula in Love”. L’opera rock esalta l’eterna lotta tra il bene e il male, una miscela di sentimenti ed emozioni contrastanti, che sembrano intersecarsi e quasi amarsi. La storia è quella del conte Dracula che si trascina per 4 secoli alla ricerca dell’incarnazione della sua amata. Uno spettacolo meraviglioso che, grazie alla bravura degli attori e dei ballerini-acrobati, regalerà al pubblico emozioni memorabili.

Prodotta da David Zard questa opera grandiosa è diretta da Alfredo Arias con le musiche melodiose della PFM.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, situato nel cuore rinascimentale della capitale, vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori,offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è Tariffa Anticipata 21 giorni che comprende il 15% di sconto sulla migliore tariffa web giornaliera, prima colazione americana a buffet e molto altro.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti, ad esempio Roma Promo 4 notti che comprende sconto sulla tariffa web del 20%, parcheggio gratuito e molto altro.

Posted in Eventi a Roma


(comments are closed).