U2 IN CONCERTO: 360° TOUR – STADIO OLIMPICO

agosto 3rd, 2010 by admin

Anche Roma tra le tappe del mitico tour degli U2. Lo Stadio Olimpico di Roma si prepara ad accogliere uno dei più spettacolari concerti della famosa band. Il nome al tour è dato dal progetto del palco realizzato da Willie Williams. L’incredibile piattaforma è posizionata al centro del campo ed ha una base larga 50 metri. La struttura è interamente in acciaio, non ha un fronte e un retro, per cui la visuale è a 360°, per gli spettatori. Il tutto, sormontato da un maxischermo circolare ad alta definizione che si allunga e si abbassa creando un funambolesco effetto scenico. La struttura gigantesca ad artiglio, che circonda il palco consente di diffondere la musica in tutte le direzioni.

Da non perdere questo indimenticabile concerto degli U2.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, situato nel cuore rinascimentale della capitale, a pochi passi da Piazza Navona. L’albergo offre ai suoi clienti alcuni pacchetti-vacanze convenienti come per esempio la Roma Promo Romantico che include un upgrade per una camera deluxe, colazione completa a buffet, connessione Internet ad alta velocità via cavo e via tv e molte altre cose perché è così rendiamo le vostre Vacanze Romane indimenticabili!

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superiore, situato a pochi passi dal Vaticano e dal centro di Roma, offre ai propri clienti pacchetti speciali come per esempio il Pacchetto Benessereche comprende sconti particolari su trattamenti per il corpo alle Terme e altro di più. Non perdete questa occasione unica e prenotate subito online.

Posted in Concerti a Roma


(comments are closed).