HOBBY SHOW: Fiera della Creatività

agosto 10th, 2010 by admin

Dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso, torna alla Fiera di Roma il salone della creatività e della manualità: Hobby Show. Oltre agli innumerevoli stand con le ultime tendenze del mercato, i visitatori potranno partecipare ai vari workshop, laboratori e corsi per imparare le tecniche più creative e fare acquisti divertendosi. Molteplici i settori merceologici: Belle Arti, Bigiotteria, Patchwork, Hobby & Decorazione, Quilting, Fai da Te, Xerografia, Tessuto e Filato, Ceramica, Editoria Specializzata. Questa è un’occasione particolarmente interessante per genitori e insegnanti che possono imparare nuove tecniche per aiutare lo sviluppo della creatività nei bambini.

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso, inaugurato nel 2007, è situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è il Roma Promo 5 notti Offerta speciale che comprende il 20% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, colazione completa a buffet americano e molto altro ancora.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, situato in una zona residenziale in Via Aurelia Antica, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti. Il Pacchetto Roma Pass che comprende Roma Pass Card per 2 adulti, uso gratuito di bus e metro per 3 giorni, entrata gratuita in 2 musei o siti archeologici, sconto per l’entrata nei successivi musei o siti archeologici e molto altro ancora. Non perdete questa occasione speciale e prenotate subito on-line per un soggiorno indimenticabile nella città eterna.

Posted in Fiere a Roma


(comments are closed).