ELETTRO DOMOTICA EXPO A ROMA

September 7th, 2010 by admin

Elettro Domotica Expo è una delle più importanti fiere sulla domotica ed è un appuntamento da non perdere per tutti gli interessati del settore.
Elettro Domotica Expo si sviluppa su tre temi:
Elettro” tutto ciò che serve per la gestione degli impianti come cavi, frequenzimetri, connettori, reti, ecc.
Tecnologie di Risparmio Energetico” dove sono messi in evidenza i componenti per l’illuminotecnica, apparecchi per l’illuminazione d’interni ed esterni, fibbre ottiche, pannelli solari fotovoltaici, ecc.
Domotica” per il risparmio energetico, confort e sicurezza, telecontrollo in spazi pubblici e privati, dispositivi anti-intrusione, antincendio, ecc. Sarà un luogo di incontro e di scambio e di formazione. Numerosi sono gli eventi e i convegni realizzati con la collaborazione di grandi aziende del settore.

St. George Roma, un hotel 5 stelle lusso, situato nel cuore rinascimentale della capitale, vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori,offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è Roma Promo 4 notti che comprende il 10% di sconto sulla migliore tariffa web giornaliera, prima colazione americana a buffet e molto altro.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti, ad esempio Roma Promo 4 notti che comprende sconto sulla tariffa web del 20%, parcheggio gratuito e molto altro.

Posted in Fiere a Roma


(comments are closed).