IAE – Italy Airspace Expo – Fiera di Roma

September 21st, 2010 by admin

Grande evento per il settore aerospaziale. Il salone IAE, Italy Airspace Expo : Salone Internazionale del mondo dell’aviazione, dello spazio, degli aeroporti e della difesa aerospaziale è la realtà internazionale più di rilievo per approfondire il mondo dell’aviazione e dello spazio. L’esposizione si riferisce alle aziende che operano nel settore e anche a studiosi e università, imprenditori e manager.
Lo IAE si divide in cinque saloni: Defence & Space dedicato ai sistemi di difesa e alla sicurezza; Engitech & Aeronautics dedicato alla ricerca, la tecnologia e l’ingegneria dell’aviazione; General & Business Aviation dedicato ai servizi ed interior design degli aeromobili; Airport Site dedicato alle apparecchiature e logistica aeroportuale; MHE dedicato agli elicotteri.

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso, situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è il Roma Promo 4 notti Offerta speciale che comprende il 10% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, colazione completa a buffet americano e molto altro ancora.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, a pochi passi dai Musei Vaticani e dal centro di Roma, offre ai suoi clienti pacchetti speciali, per esempio Tariffa Anticipata 15 che comprende il 15% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, parcheggio gratuito e molto altro ancora.

Posted in Fiere a Roma


(comments are closed).