INVADER: Roma 2010 & other curiosities

ottobre 6th, 2010 by admin

invader-mostra-roma-ottobre-dicembre-2010

Dal 23 ottobre al 21 dicembre 2010 lo spazio espositivo Wunderkammern ospita la mostra personale di Invader: “Roma 2010 and other curiosities”.
Invader è un artista che lavora in anonimato. Nato nel 1969 q Parigi, è uno dei più importanti e originali street artist internazionali e vari prestigiosi musei e gallerie all’estero hanno ospitato in mostra i suoi lavori. Questo meraviglioso artista è noto soprattutto per i suoi interventi pubblici ispirati all’Arcade Space Invaders, creato nel 1978 in Giappone.

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso, inaugurato nel 2007, è situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è Tariffa Anticipata 21 giorni che comprende il 12% di sconto sulla migliore tariffa web giornaliera, colazione completa a buffet americano e molto altro ancora.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, situato in una zona residenziale in Via Aurelia Antica, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti. La Tariffa Anticipata 15 che comprende uno sconto del 15% sulla tariffa web giornaliera, parcheggio gratuito e molto altro ancora.

Posted in Mostre a Roma


(comments are closed).