STING IN CONCERTO A ROMA

ottobre 19th, 2010 by admin

CONCERTO-STING-A-ROMA

Evento molto atteso a Roma. Sting, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, si esibirà sul palcoscenico dell’Auditorium Parco della Musica, tappa di un lungo tour mondiale, per tutti i suoi fans.
Nel concerto intitolato “Synphonicity”, Sting presenterà i suoi brani più famosi ri-arrangiati in chiave sinfonica.
La Royal Philharmonic Concert Orchestra sarà diretta dal Maestro Steven Mercurio (Pavarotti, Bocelli).

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso al centro di Roma, situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è il Roma Promo 4 notti Offerta speciale che comprende il 10% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, colazione completa a buffet americano e molto altro ancora.

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, a pochi passi dai Musei Vaticani e dal centro di Roma, offre ai suoi clienti pacchetti speciali, per esempio Tariffa Anticipata 15 che comprende il 15% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile, parcheggio gratuito e molto altro ancora.

Posted in Concerti a Roma


(comments are closed).