FESTEGGIA LA MAGIA DEL NATALE A ROMA

October 26th, 2010 by admin

NATALE-2010-A-ROMA

Non esiste posto migliore di Roma per respirare la magica atmosfera natalizia.
Se non conoscete la Città Eterna o se volete riscoprirla sotto una luce nuova e splendente, Natale è il momento ideale per approfittare a pieno delle meraviglie della capitale.
Iniziate con una passeggiata per le stradine del centro storico, concedetevi un pizzico di shopping con la vostra famiglia e ammirate le vetrine sfavillanti dei negozi più esclusivi per poi tuffarvi nel folklore del mercatino di Natale di Piazza Navona con luci colori ed emozioni di altri tempi.
Prenotate il nostro pacchetto di Natale e Il St. George Roma vi vizierà con il suo design esclusivo offrendovi il privilegio dell’eleganza e del comfort nel cuore di Roma ed un servizio altamente personalizzato.
Assaporate la cucina Mediterranea d’eccellenza al ristorante “I Sofà di Via Giulia” o lasciatevi coccolare con uno dei tanti trattamenti rilassanti alla St. George SPA, un vero tempio romano del benessere, a voi la scelta!

Pacchetto di Natale
Il pacchetto di Natale prevede:
Pernottamento e prima colazione americana a buffet
Cena della Vigilia o pranzo di Natale, bevande incluse
Trattamento VIP
IVA 10%
La tariffa indicata si riferisce all’intero soggiorno per un minimo di 3 notti
Orario d’arrivo: 15:00 – Orario di partenza: 12:00
Cancellazione senza alcuna penale entro le 48 ore prima del giorno dell’ arrivo. La penale per una cancellazione effettuata dopo i termini previsti è pari all’importo dell’intero pacchetto

Posted in Eventi a Roma


(comments are closed).