Capodanno solidale al Crowne Plaza Rome-St. Peter's

November 16th, 2010 by admin
capodanno-a-roma

Le feste si avvicinano ed è il momento di pensare ad un modo originale per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Quest’anno al Crowne Plaza Rome-St. Peter’s Hotel & SPA sono note di solidarietà quelle che faranno da colonna sonora ai vostri festeggiamenti. Per chi è alla ricerca di un Gran Galà di San Silvestro o per chi preferisce trascorrere qualche giorno nella scintillante Capitale, scopri le nostre proposte per donare il tuo contributo alla Lega del Filo d’Oro:

Gran Galà di San Silvestro

Se non avete ancora pensato come festeggiare l’arrivo del nuovo anno, date un’occhiata al nostro ricco e prelibato menù per celebrare tra musica, balli ed intrattenimenti. La vostra partecipazione quest’anno avrà un sapore solidale, poichè per ciascun partecipante sarà donato un contributo alla Lega del Filo d’Oro…non vi resta che prenotare numerosi!

Tre giorni alla scoperta della magia della città eterna tra shopping, musei, eventi e concerti. Quest’anno partecipare al nostro Gran Galà di San Silvestro non significa solo divertimento garantito per grandi e piccini ma anche una donazione per la Lega del Filo d’Oro, l’associazione impegnata da oltre 45 anni a favore delle persone sordocieche. Scoprite i dettagli del nostro pacchetto “Speciale Capodanno a Roma” e confermate la vostra solidarietà!

L’offerta include:
– Pernottamento in camera doppia
– Prima colazione Americana a buffet gratuita servita al ristorante
– Una cena di Gala per 2 persone il 31 Dicembre con intrattenimento musicale dal vivo
– Ingresso al St. Peter’s SPA, comprensivo dell’utilizzo di sauna, bagno turco, piscina interna riscaldata, idromassaggio
– Spumante in camera all’arrivo

Posted in Eventi a Roma


(comments are closed).