ROMA EXPO’ FRANCHISING 2011

February 22nd, 2011 by admin

Nuova location per RomExpo Franchising, uno degli appuntamenti più importanti del settore, giunto ormai alla sua nona edizione. Non più la Fiera di Roma ma il bellissimo Palazzo dei Congressi all’Eur. In evidenza progetti per agevolare l’internazionalizzazione, la promozione del “made in Italy” e favorire la cultura dell’impresa attraverso il franchising. Dall’abbigliamento al settore immobiliare, dal turismo agli alimentari, dall’arredamento all’informatica, e tantissimo altro ancora, per completare la panoramica su questo tipo di attività e altre proposte interessanti, adottate sul territorio nazionale ed internazionale.

St. George Roma, un hotel a 5 stelle lusso al centro di Roma, situato in una posizione strategica vicino ai più importanti monumenti della città e alle strade più belle come Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e Campo dei Fiori, offre ai propri clienti pacchetti convenienti per questa speciale occasione. Uno di questi è Roma Promo 4 notti:
La tariffa indicata include:

  • Sconto sulla tariffa web del 10%
  • Pernottamento e prima colazione americana a buffet
  • Iva al 10% per camera per notte inclusa nella tariffa
  • Soggiorno minimo 4 notti
  • Pacchetto non cumulabile con altre offerte speciali
  • Orario d’arrivo: 15:00 – Orario di partenza: 12:00

Contributo di soggiorno pari a 3.00 euro per persona per notte non incluso nella tariffa

Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, 4 stelle superior, a pochi passi dai parchi di lusso di Villa Pamphili e Villa Carpegna, a 3 km dalla Città del Vaticano e dal centro della città, offre ai propri clienti pacchetti convenienti, ad esempio Pacchetto Roma Pass:

Il pacchetto Roma Pass prevede:

  • Colazione americana a buffet gratuita per max 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni
  • Roma Pass Card per 2 adulti che comprende:
    Uso gratuito di bus e metro per 3 giorni
    Entrata gratuita in 2 musei o siti archeologici
    Sconto per l’entrata nei successivi musei o siti archeologici. Non valido per Musei Vaticani e treno per Fiumicino
  • Contributo di Soggiorno pari a 3.00 per persona per notte NON INCLUSO nelle tariffe


    Posted in Eventi a Roma, Fiera di Roma Hotel, Fiere a Roma, Hotel 4 stelle Roma, Hotel 5 stelle Roma, Hotel colosseo, Hotel Lusso Roma, hotel roma centro, Hotel Roma vicino Pantheon, Musei Vaticani Hotel, Roma hotel, Roma Hotel 4 stelle, Roma hotel 5 stelle


    (comments are closed).