St. George Roma

ST.GEORGE ROMA NOMINATO DALLA PRESTIGIOSA RIVISTA AMERICANA “FORTUNE” UNO DEI MIGLIORI BUSINESS HOTEL AL MONDO.

“Fortune” Maggio 2008

Intimo e ricco di personalità, il St. George Roma, cinque stelle lusso, viene descritto da numerose riviste internazionali come uno dei migliori alberghi di Roma.
L’hotel, inaugurato nel 2007, deve il proprio speciale fascino alla sua storia e alla collocazione privilegiata: via Giulia, una delle più belle strade di Roma, fra arte, cultura e storia.

Il St. George Roma è situato in una posizione straordinaria nel centro storico: in pochi minuti si possono raggiungere Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Castel Sant’Angelo, la Basilica di S. Pietro e i Musei Vaticani.
Le 64 camere, tra Superior, Deluxe e Junior Suite, vantano un lusso minimal-chic, allo stesso tempo ricco di calore e di charme grazie alle luci morbide ai toni soft del crema, del legno degli arredi e del pavimento in resina.

La Library supera il concetto classico della hall per diventare spazio di intimità e convivialità, dove accanto al camino si può tranquillamente leggere un quotidiano o un libro, e sorseggiare un caffè con qualche delizioso pasticcino fatto a mano.

La Cigar Lounge, la sala per estimatori di sigari fatti a mano artigianalmente, appositamente deumidificata per preservare il sapore e la freschezza dei sigari, si presta a piaceri ricercati.

Il Wine Bar, con 120 etichette dei vini migliori, è aperto senza limiti di tempo.

Nel periodo estivo, l’esclusivo Roof Top Lounge Bar offre deliziosi cocktail e l’incredibile spettacolo dei tetti di Roma avvolti in un poetico tramonto.